Gioco fantastico per gli appassionati di RPG
The First Tree è un gioco carino ma sorprendentemente cool che è stato progettato per aiutare i giocatori a entrare in contatto con i loro istinti animali. I giocatori assumono il ruolo di una volpe femmina che ha perso i suoi cuccioli e va in cerca di loro. Lungo il percorso ci sono molti personaggi animali con cui interagire, come alci e orsi, che possono o meno avere intuizioni da condividere con la volpe ma tutti contribuiscono ad aggiungere profondità all'avventura.
Unirsi alla caccia alla volpe
Una delle grandi cose di The First Tree è che dà ai giocatori la possibilità di assumere il ruolo di una volpe ed esplorare un mondo di gioco grande e dettagliato in un modo completamente nuovo. A differenza di molti altri giochi di questo tipo, non è eccessivamente impegnativo e consente ai giocatori di semplicemente godersi l'esperienza di giocare senza costringerli a prendere troppo tutto in una volta sola. Per trovare la volpe mancante, ai giocatori vengono presentati pezzi di un mistero più profondo che devono essere compresi e messi insieme in modo plausibile.
Trovare la Famiglia della Volpe
Con il suo concetto originale e i misteri, questo gioco è coinvolgente e divertente. L'unico vero svantaggio di The First Tree è che è possibile completare il gioco in poco più di un'ora, il che potrebbe essere deludente per coloro che si stanno appena avvicinando ad esso.